rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivalta di Torino / Via Secondo Mellano

Nonno e nipotino cadono dalla bici, muore l'anziano sul colpo

La tragedia è avvenuta a Rivalta. Il bambino avrebbe toccato la ruota della bicicletta facendo cadere il nonno che ha sbattuto la testa mortalmente sull'asfalto

Stava portando a passeggio il nipotino di cinque anni quando è successo l'impensabile. Il piede del bambino avrebbe inavvertitamente toccato la ruota della bicicletta su cui i due viaggiavano, il mezzo è caduto e il nonno ha sbattuto la testa al suolo morendo sul colpo.

La tragedia si è consumata questa mattina in via Mellano a Rivalta, alla porte di Torino. Luciano Visentin, 74 anni, ha perso la vita sotto gli occhi del nipote con cui aveva deciso di trascorrere qualche ora. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, era seduto sul cestello davanti al manubrio della due ruote.

Avvertiti subito dai passanti, sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare a causa dello sfondamento della scatola cranica. Il bambino ha avuto bisogno delle cure mediche in seguito alla caduta dalla bicicletta: è stato trasportato all'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni non gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno e nipotino cadono dalla bici, muore l'anziano sul colpo

TorinoToday è in caricamento