rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Po / Corso Moncalieri

Scontro tra auto e moto in corso Moncalieri, perde la vita un 18enne

Sul posto sono sopraggiunti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima in seguito ai trami riportati nell'incidente

E' morto sul colpo, Lorenzo Caroti, un motociclista 18enne che nel tardo pomeriggio di oggi è rimasto coinvolto in un incidente in corso Moncalieri all'altezza del civico 330, alla periferia di Torino.

Il motociclo Aprilia 125 su cui viaggiava la vittima ed una Fiat Panda stavano percorrendo entrambe il corso da Moncalieri verso Torino. La conducente della Panda, volendo parcheggiare/fare inversione, ha tuttavia rallentato e si è fermata sul lato destro del corso iniziando, certa che non sopraggiungessero altri veicoli, la manovra di inversione proprio mentre stava arrivando, invece, il motociclo.

Lo scontro è stato molto violento ed il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti i medici del 118 che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane per le ferite riportate. La donna, italiana di 50 anni, è stata trasportata sotto shock al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Municipale che ha ricostruito la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto in corso Moncalieri, perde la vita un 18enne

TorinoToday è in caricamento