rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigone / Via Torino

Investito e ucciso un 14enne in bici. Era il figlio dell'ex giocatore Davide Nicola

Un autobus lo ha travolto a pochi metri da casa a Vigone, comune a pochi chilometri di distanza da Torino. Inutili i soccorsi, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano

Alessandro Nicola, un ragazzo di 14 anni, è stato investito da un autobus di linea a pochi metri da casa a Vigone. L'incidente, gravissimo, è avvenuto intorno alle ore 18 ed è costato la vita al quattordicenne.

Alessandro era il figlio dell'ex giocatore del Torino calcio e allenatore del Livorno Davide Nicola.

Il giovane era in giro con la sua bicicletta quando il bus lo ha travolto e non gli ha lasciato scampo. Inutile la corsa dell'ambulanza del 118, i medici hanno provato l'impossibile per rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere.

Sotto shock la famiglia con cui Alessandro viveva alle porte di Torino. Sulla dinamica dell'incidente di via Torino sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, accorsi sul posto insieme ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco.

"Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club - si stringe commosso attorno alla famiglia di Davide Nicola, ex calciatore granata, per la tragica scomparsa, a soli 14 anni, del figlio Alessandro". Questo il cordoglio della società granata per la famiglia Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito e ucciso un 14enne in bici. Era il figlio dell'ex giocatore Davide Nicola

TorinoToday è in caricamento