rotate-mobile
Incidenti stradali largo Grosseto

Tram fuori servizio travolge pedone, perde la vita un uomo di 61 anni

Il tram, a pianale ribassato, si stava dirigendo dalla perifieria verso corso Taranto. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti i quali sono alla ricerca di testimoni

E' morto sul colpo Agostino Dimitri, l'uomo di 61 anni che oggi, poco dopo le ore 12.00 è stato investito da un tram fuori servizio. La tragedia è avvenuta in largo Grossetto nell'intersezione tra l'omonimo corso e corso Potenza.

Il mezzo pubblico, a pianale ribassato, era diretto dalla periferia verso corso Taranto quando, all'improvviso, per cause ancora da chiarire, ha investito il pedone. L'uomo, è stato estratto tempestivamente da sotto la vettura dai Vigili del Fuoco, ma, purtroppo per lui, non c'è stato più nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente si trovavano anche la moglie e il figlio della vittima, residente a San Gillio. Il manovratore del tram, in forte stato di choc è stato accompagnato in ospedale a scopo precauzionale. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino che è alla ricerca di testimoni per verificare l'effettiva dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram fuori servizio travolge pedone, perde la vita un uomo di 61 anni

TorinoToday è in caricamento