rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cafasse

Drammatico frontale tra auto a Cafasse, perde la vita un pensionato di 72 anni

L'uomo era a bordo della sua auto quando ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro un'altra vettura. E' morto sul colpo. Gli altri passeggeri sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita

Ha trovato la morte sulla strada Giuseppe F., un pensionato di 72 anni, coinvolto in un drammatico frontale tra due auto ieri pomeriggio. Oltre alla vittima, altre tre persone sono rimaste ferite, ma nessuna è in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, l'anziano - residente in val di Lanzo - stava percorrendo la direttissima della Mandria quando, all'altezza di Cafasse, ha sbandato, invadendo la corsia opposta e schiantandosi irrimediabilmene contro un'altra vettura, una Renault Scenic. L'impatto è stato violentissimo tanto che le auto sono state sbalzate ai lati della strada.

Il pensionato è morto sul colpo. Ferito l'amico che viaggiava con lui e i due passeggeri dell'altra auto coinvolta, trasportati agli ospedali Cto, Molinette e a Ciriè.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, i carabinieri della Compagnia di Venaria. Non è escluso che la vittima abbia avuto un malore, ma, secondo il medico legale, il decesso è stato causato dalle lesioni riportate nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale tra auto a Cafasse, perde la vita un pensionato di 72 anni

TorinoToday è in caricamento