rotate-mobile
Incidenti stradali Mirafiori Nord / Corso Siracusa, 203

Incidente in corso Siracusa: morto ex consigliere di Rifondazione Comunista

Poco dopo le 23 di ieri sera Giorgio Bottiglieri, detto Maurizio, ex consigliere di circoscrizione per Rifondazione Comunista, è morto in un incidente stradale in corso Siracusa

In tarda serata di ieri, verso le 23 circa, in corso Siracusa si è verificato un incidente mortale. All'altezza del civico 203 un uomo di 49 anni, alla guida di una Fiat Bravo, ha perso il controllo del mezzo finendo contro una banchina. L'uomo, Giorgio Bottiglieri, è deceduto sul posto nonostante l'arrivo e le cure prestategli dal personale del 118. Lo sbandamento dell'auto è avvenuto a causa di un malore del 49enne.

Giorgio Bottiglieri detto Maurizio, 49 anni, funzionario di sicurezza sul lavoro nell'azienda sanitaria Ospedale Infantile Regina Margherita-Sant'Anna, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Torino, a pochi passi dalla sua abitazione. Secondo gli accertamenti svolti dalla Polizia Municipale del capoluogo piemontese, l'uomo, al volante della sua Fiat Bravo, ha avuto un malore e si è schiantato su una banchina. E' deceduto poco dopo l'arrivo delle ambulanze. Bottiglieri era noto a Torino per la sua attività sindacale, in particolare all'interno delle aziende sanitarie, e politica. E' stato consigliere di circoscrizione per Rifondazione Comunista e, alle ultime elezioni regionali, era stato candidato come indipendente per l'Italia dei Valori. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Siracusa: morto ex consigliere di Rifondazione Comunista

TorinoToday è in caricamento