rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Settimo Vittone

Tragedia nell’eporediese: si schianta contro un’auto, muore ventunenne

Eric Gobbo è morto cadendo rovinosamente dalla sua motocicletta in seguito a un violento scontro con una Ford Focus sulla strada statale 26. All’arrivo dei soccorsi non era ancora morto, ma è deceduto durante il trasporto al Cto

Eric Gobbo, 21 anni, è la vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nel fine settimana in provincia di Torino, a Settimo Vittone. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta e stava percorrendo la strada statale 26 in direzione Aosta quando si è scontrato con una Ford Focus che si stava immettendo in carreggiata.

L’impatto è stato molto violento. La moto si è schiantata contro il fianco della vettura, il giovane, residente a Pomaro Monferrato, è stato sbalzato rovinosamente a terra e poco dopo, prima di arrivare al Cto di Torino, è deceduto. Illesi l’automobilista e i passeggeri della Ford Focus, una famiglia residente a Senigallia (Ancona) composta da padre, madre e due figli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Questi ultimi dovranno ora accertare la dinamica dell’incidente, ma una prima ipotesi parla di un mancato rispetto dello Stop da parte dell’automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nell’eporediese: si schianta contro un’auto, muore ventunenne

TorinoToday è in caricamento