rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento scontro tra due moto, muore un giovane di 19 anni

Un incidente le cui cause sono ancora da accertare. Due giovani si sono scontrati con le rispettive motociclette e sono stati trasportati con l'elicottero in ospedale. Enrico Ferrato non ce l'ha fatta ed è deceduto al Cto

Enrico Ferrato, un ragazzo di 19 anni residente nel cuneese a Sanfront, è deceduto all'ospedale Cto di Torino in seguito ad un violento incidente in motocicletta avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 giugno non distante dalla frazione San Bernardo. Il giovane era a bordo della sua due ruote e stava scendendo verso valle quando si è scontrato frontalmente contro un'atra moto guidata da V.P., un ragazzo di 18 anni, per cause ancora da accertare.

L'impatto è stato molto brusco, tanto da far sbalzare il corpo di Enrico Ferrato ad una trentina di metri nella scarpata sottostante. A soccorrere i due giovani, oltre alle ambulanze, sono giunti sul posto due elicotteri, che dopo averli intubati hanno portato i feriti all'ospedale Santa Croce di Cuneo e al Cto di Torino.

I medici hanno subito capito che le condizioni del diciannovenne erano disperate a cause dei diversi traumi riportati. Nessun tentativo è riuscito a far riaprire gli occhi del ragazzo e intorno all'ora di cena è stato dichiarato deceduto.

Enrico Ferrato era figlio del proprietario di un supermarket situato proprio vicino al Palazzo Civico del paese. Già in passato aveva avuto un brutto incidente in moto dopo una festa di compleanno e aveva lottato per qualche giorno tra la vita e la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due moto, muore un giovane di 19 anni

TorinoToday è in caricamento