rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Romano Canavese

Perde il controllo dell'auto dopo una rotonda, muore un pensionato

Incidente stradale fatale a un uomo di 76 anni a Romano Canavese. Il pensionato stava viaggiando verso Ivrea quando è finito fuori dalla carreggiata. Inutile l'intervento dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Edoardo Serra, un uomo di 76 anni, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale che lo ha visto uscire fuori dalla carreggiata con la Fiat Panda su cui stava viaggiando verso Ivrea.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale nei pressi del centro abitato di Romano Canavese, comune in cui la vittima risiedeva. Probabilmente, secondo una prima ipotesi, il pensionato sarebbe stato colto da un malore improvviso poco dopo aver fatto una rotonda.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto Edoardo Serra era già deceduto. Per estrarre il suo corpo senza vita dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, seguito da quello del carroattrezzi che ha portato via l'auto. Sulle cause, fatta salva la prima ipotesi, sta indagando la Polizia municipale: da precisare che nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto dopo una rotonda, muore un pensionato

TorinoToday è in caricamento