rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villastellone

Scontro tra due moto, perde la vita un ragazzo di venticinque anni

Edoardo Audino, un venticinquenne di Villastellone, ha perso la vita in un incidente nel cuneese. Due persone sposate hanno riportato l'amputazione di una gamba

Una tragedia nata dallo scontro tra due motociclette. Edoardo Audino, 25 anni di Villastellone, ha perso la vita immediatamente. Altre due persone, sposate tra loro, sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Cto di Torino: alla moglie è stato amputato l'arto da subito sotto il ginocchio, peggio il marito a cui è stato necessario asportare completamente la gamba e riversa ora in gravissime condizioni.

Il drammatico bilancio è figlio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 giugno sulla strada Reale tra Fossano e Marene, in provincia di Cuneo, nei pressi di Cervere.

Il mezzo a due ruote del ragazzo residente in provincia di Torino si è scontrata con la moto su cui viaggiava la coppia coniugata. Le cause che hanno portato all'incidente sono ancora sconosciute e stanno indagando i Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Inutili i tentativi di rianimare il venticinquenne, è deceduto all'impatto senza riprendere conoscenza. Quanto alle altre due persone coinvolte nell'incidente è stato necessario l'utilizzo dell'elisoccorso per raggiungere velocemente Torino in modo tale che le condizioni non si aggravassero ulteriormente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due moto, perde la vita un ragazzo di venticinque anni

TorinoToday è in caricamento