rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte

Perde il controllo dello scooter e cade nel fossato, muore un uomo

E' possibile che la vittima abbia perso il controllo dello scooter a seguito di un malore fulminante. Sul posto anche i Carabinieri di Agliè

Ha perso la vita a causa di una brutta caduta dallo scooter Davide Cugurra, l'uomo di 46 anni di Castelnuovo Nigra che, ieri sera è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale a Castellamonte, in frazione Preparetto.

La vittima, a bordo del suo ciclomotore, stava percorrendo la strada provinciale 60 in direzione Castellamonte quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto nel fosso della corsia opposta. A soccorrere l'uomo alcuni passanti che, alla vista dello scooter nel fossato, hanno chiamato i soccorsi. Vano l'intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne.

Sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti, altresì, i Carabinieri di Agliè che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. E' possibile che la vittima abbia perso il controllo dello scooter a causa di un malore fulminante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e cade nel fossato, muore un uomo

TorinoToday è in caricamento