rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli

I motociclisti dei 'Tre Merli sotto shock' dicono addio a Carlo Fedele, morto la scorsa notte

Aveva 43 anni e abitava a Rivoli con la compagna e i figli. Le due ruote erano la sua vita. Su Facebook decine di nastri neri a lutto

Un intero gruppo di bikers, i 'Tre Merli sotto shock', tra i più conosciuti di Torino, piange Carlo Fedele, 43 anni, residente a Rivoli.

E' lui la vittima del terribile schianto avvenuto nella notte di oggi, venerdì 19 maggio 2017, in piazzale Romolo e Remo, la rotonda all'incrocio tra corso Giulio Cesare e lungostura Lazio, per cui la polizia locale sta ancora cercando testimoni.

Fedele era da sempre un appassionato di moto e aveva una Honda Repsol simile a quella guidata in passato da Nicky Hayden, il campione statunitense a cui lui stesso, soltanto ieri, aveva fatto gli auguri su Facebook dopo il drammatico investimento che lo aveva visto vittima in Romagna.

Di certo non poteva immaginare di essere alla fine quando ha scritto, sempre sul social network, il suo ultimo post: "Spettacolo la notte in moto".

Fedele, che tutti ricordano come una persona perbene, allegra e gioviale con i suoi amici (molti dei quali lo chiamano "fratello" e hanno messo un nastro nero a lutto sulla propria immagine del profilo Facebook), lascia una compagna, due figli a cui, ultimamente, stava iniziando a trasmettere la passione per le due ruote, e una cagnolina, Bonny, a cui voleva molto bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I motociclisti dei 'Tre Merli sotto shock' dicono addio a Carlo Fedele, morto la scorsa notte

TorinoToday è in caricamento