rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Volpiano

Due cittadine e tante squadre hanno perso il loro bomber: "Segna tanti gol in Paradiso"

Morto nell'incidente in moto

Volpiano e Leini danno l'addio al loro bomber. Antonio 'Tony' Ferrante è morto lo scorso lunedì 17 giugno 2019 nel terribile incidente stradale avvenuto a San Benigno Canavese.

La sua Kawasaki Ninja verde, infatti, era solo la sua seconda grande passione dopo il calcio. Aveva giocato per anni, prima nel calcio tradizionale (in prima e in seconda categoria) e poi a cinque. Nei tornei in cui giocava si contendeva sempre con altri la palma di capocannoniere. Amava anche il ciclismo e il tennis.

Aveva fatto per anni l'autotrasportatore e attualmente era in cerca di lavoro. Era originario di Foggia, dove risiede la sorella, mentre viveva a Volpiano con la mamma.

Il ricordo del Leini Calcio

"Non ci sono colori, non ci sono bandiere, c'è solo un grande dolore che unisce tutti... Tony Ferrante, che la terra ti sia lieve. L'Asd Calcio Leini si stringe al dolore della famiglia con il solo persiero che tu possa segnare un'infinità di goal in Paradiso. Ciao bomber...".

Il ricordo di Top Five Official

"Grandissimo lottatore in campo, sguardo severo e ghigno sdrammatizzante anche nelle sfide più complicate, Tony Ferrante lascia un segno indelebile nelle persone che lo hanno amato e in tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cittadine e tante squadre hanno perso il loro bomber: "Segna tanti gol in Paradiso"

TorinoToday è in caricamento