rotate-mobile
Incidenti stradali Caluso

Incidente stradale a Caluso: muore il ragazzo ricoverato a Torino

I medici non ce l'hanno fatta a tenere in vita Andrea Actis Alesina, il ragazzo di 26 anni di Caluso rimasto coinvolto in un incidente nella notte tra sabato e domenica mentre strava rientrando a casa

Non ce l'ha fatta Andrea Actis Alesina a vincere la sua partita più difficile. Si è spento all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino intorno all'ora di pranzo, dopo che i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Il ragazzo 26enne era stato ricoverato dopo un incidente stradale avuto non lontana da casa sua alle 5 di domenica mattina.

Un terribile frontale nei pressi della frazione Carolina di Caluso contro un'auto su cui viaggiavano tre ragazze di Chatillon. Sulla sua pagina di facebook ora si leggono gli ultimi saluti e i ricordi degli amici con cui Andrea era cresciuto, come quello di Franfy Pao che scrive "pensare che ti ho parlato un'ora prima… non ci posso credere.. !!! ciao andre…..", forse un'amica con cui il ragazzo aveva passato il sabato sera. Gli amici hanno anche creato un gruppo "Per chi non dimenticherà mai Andrea Actis Alesina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Caluso: muore il ragazzo ricoverato a Torino

TorinoToday è in caricamento