rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Susa

A32 del Frejus: furgone si ribalta in galleria: muore carbonizzato Alessandro Salassa

Drammatico incidente stradale nella galleria Prapuntin. Alessandro Salassa, 58 anni, di Susa, è morto carbonizzato: il suo furgone si è ribaltato, ha preso fuoco e lui è rimasto intrappolato

L' autista di un furgone è morto carbonizzato nel ribaltamento del mezzo sotto la galleria Prapuntin dell'autostrada A32 del Frejus. E' accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio tra Chiomonte e Susa. Alessandro Salassa, di 58 anni, di Susa, è morto carbonizzato. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine il furgone nel ribaltarsi ha preso fuoco e il conducente è rimasto intrappolato nell'abitacolo.

Il transito è stato bloccato in entrambe le direzioni. E' stata poi riaperta in serata, dopo un blocco durato circa cinque ore, la galleria di Prapontin dell'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Per la durata della chiusura dell'autostrada, il traffico è stato deviato su strade ordinarie con uscite obbligatorie a Susa, per i veicoli diretti verso Torino, e a Chianocco, per quelli diretti verso la Francia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A32 del Frejus: furgone si ribalta in galleria: muore carbonizzato Alessandro Salassa

TorinoToday è in caricamento