rotate-mobile
Incidenti stradali Ceresole Reale

Tragedia di Leinì, identificate le altre due vittime: hanno 20 e 25 anni

Si tratta di due fidanzati peruviani residenti a Rivarossa, nel Canavese. Erano loro a bordo della Fiat Punto che sarebbe sbandata finendo contro l’auto su cui viaggiava Mattia Battilomo, l’agente del carcere delle Vallette

Sono servite diverse ore per identificare i corpi di due delle tre vittime del terribile incidente che ieri mattina, poco prima delle ore 7, ha coinvolti due autovetture sulla ex statale 460 a Leinì. Oltre all’agente di polizia penitenziaria Mattia Battilomo, 29 anni e padre di un bimbo di 9 mesi, hanno perso la vita Anthony Canales, 25 anni, e Marilyn Mosquera, 20 anni, entrambi peruviani.

Per risalire all’identità del venticinquenne si è partiti dalla catenina che portava al collo perché il resto, documenti e vestiti, erano carbonizzati. A dare la conferma che si trattasse proprio di lui è stata la sorella con cui il giovane viveva a Rivarossa, nel Canavese. Ancora manca la certezza sull’identità della ragazza - la fidanzata di Anthoni - per cui si attende l’esame del dna.

Dalle prime ipotesi pare che proprio l’auto su cui viaggiavano le due vittime peruviane, una Fiat Punto, sia sbandata finendo contro la vettura che stava raggiungendo il carcere delle Vallette. Al momento ci sono ancora le indagini in corso per capire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Leinì, identificate le altre due vittime: hanno 20 e 25 anni

TorinoToday è in caricamento