rotate-mobile
Incidenti stradali Vallette

Tragico frontale, morto un agente. I colleghi: “Siamo sconvolti”

Dramma nel reparto di polizia penitenziaria del carcere di Torino per l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di un agente in servizio al padiglione C della struttura detentiva. Un altro collega è gravissimo in ospedale a Ciriè

Stavano andando a lavoro al carcere delle Vallette i due agenti di polizia penitenziaria coinvolti nel tragico incidente alle 6.40. Uno dei due, Mattia Battilomo di 29 anni, è morto sul colpo. L’altro, un collega siciliano, è gravissimo all’ospedale di Ciriè.

“Siamo sconvolti - dice Donato Capece, segretario generale del sindacato Sappe -, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti. Si tratta di una tragedia immane: il collega deceduto era sposato e papà di un bimbo di 9 mesi. L’altro collega, ferito gravemente è ricoverato in gravissime condizioni e speriamo ce la possa fare. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Torino va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria”.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. I due agenti viaggiavano su una Grande Punto che ha impattato frontalmente con una Fiat Punto con a bordo due giovanissimi peruviani, entrambi deceduti. Secondo una prima ricostruzione quest’ultima auto avrebbe iniziato a sbandare già qualche chilometro prima del frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale, morto un agente. I colleghi: “Siamo sconvolti”

TorinoToday è in caricamento