rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Rivoli / Tangenziale Nord di Torino

Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

Era andato in testacoda

Incidente sulla tangenziale nord di Torino (Km 0+600) intorno alle 19 di martedì 14 gennaio nel territorio del comune di Rivoli, in direzione Torino. Giuseppe Vellone di 69 anni, residente a Villar Dora, è morto. L'uomo era alla guida di una Lancia Ypsilon e con lui in auto viaggiava anche la moglie rimasta illesa.

Il conducente di una Fiat Punto è stato trasportato all'ospedale di Rivoli. L'uomo, un 50enne di Torino, è sotto shock per quanto accaduto. È stato poi denunciato per omicidio stradale.

La dinamica dell'incidente

La Lancia Ypsilon è ferma in terza corsia, posizionata nel senso contrario a quello di marcia (era andata in testacoda), quando viene urtata da una Hyundai Santa Fe che si ferma quasi subito. Poco istanti dopo il conducente della Ypsilon scende dal veicolo e viene travolto dalla Fiat Punto che lo investe e lo trascina per oltre 50 metri.

Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale di Torino che dovranno ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto oltre agli ausiliari dell'Ativa. L'autostrada è rimasta chiusa per oltre due ore nel tratto interessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

TorinoToday è in caricamento