rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte

Incidenti stradali, morte due persone nella notte di Natale

A Val della Torre e a Castellamonte. Tre i feriti

Due incidenti mortali si sono verificati nella notte in provincia di Torino, a Val della Torre e a Castellamonte. A perdere la vita sono state due persone sotto i 30 anni.

Castellamonte

Scontro frontale intorno alle 6 sulla strada provinciale 222 che collega Castellamonte con Baldissero. Ad impattare sono state due auto, una Citroen C3 e una Fiat Idea con, a bordo, il solo conducente (un 59enne di Samone diretto a Castellamonte) rimasto ferito e portato in ospedale a Ivrea.

A bordo dell’altra vettura vi erano il 26enne Thacina Rajmondi Shkoder, di origine albanese e residente a Nichelino, deceduto a seguito dell’impatto, e una donna di origine rumena di 28 anni trasportata al San Giovanni Bosco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte. A seguito dell’urto il motore della Citroen C3 è finito nel fosso a lato della carreggiata.

Castellamonte mortale notte di Natale

Val della Torre

A Val della Torre l’incidente mortale è avvenuto poco prima delle 3 in via Givoletto dove un’auto è andata fuori strada. A bordo vi erano due persone, una deceduta (una ragazza di 24 anni) e l’altra portata all’ospedale di Rivoli dalla medicalizzata del 118.

Per liberare le due giovani delle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul sinistro indagano i carabinieri della stazione di Alpignano che hanno arrestato la conducente con l’accusa di omicidio stradale.

 +++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Val della Torre incidente Natale n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, morte due persone nella notte di Natale

TorinoToday è in caricamento