rotate-mobile
Incidenti stradali Leinì / Strada Provinciale 460 di Ceresole

Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

Tre codici verdi e uno giallo al Cto

Incidente a Leini lungo la strada statale 460 intorno alle 16 di sabato 19 ottobre.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto. Due le persone decedute a seguito dell'impatto e quattro i feriti di cui tre in codice verde trasportati all'ospedale di Ciriè e uno in codice giallo trasportato con l'elisoccorso al Cto di Torino. Sul posto anche tre ambulanze del 118.

Le due vittime

Una Fiat 500 è finita in una scarpata a lato della strada. Proprio sulla Fiat 500 viaggiava una delle due vittime, Denise Puglia, 23enne residente nel comune di Val di Chy. L'altra vittima è il 52enne Angelo Torchia di Rivarolo Canavese, che era alla guida della sua Alfa 156 Sport Wagon.

Quattro feriti

Il terzo veicolo coinvolto nel sinistro, invece, è una Volkswagen Passat sulla quale viaggiavano tre persone rimaste ferite in maniera lieve e portate all'ospedale di Ciriè. Si tratta di un uomo di 54 anni, di una donna di 52 anni e una signora di 81 anni. La quarta ferita è una donna di 32 anni che viaggiava a bordo della Fiat 500 e che ora si trova al Cto. Per lei la prognosi è di 20 giorni.

Incidente 19 ottobre 2019 Leini ex statale 460

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Caselle, la squadra 61 Stura e l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. Il traffico sulla statale è bloccato. Procede la polizia stradale di Torino, in zona sono arrivati anche i carabinieri.  

+++Notizia in aggiornamento+++

Video: il momento in cui arriva l'elisoccorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

TorinoToday è in caricamento