rotate-mobile
Incidenti stradali Caluso

Scontro fatale sulla Torino-Milano, perde la vita a 44 anni

Stefania Astolfi è morta sabato mattina sulla A4. Vicino lo svincolo per Santhià la moto sulla quale viaggiava con il marito si è scontrata contro una Fiat Punto

In un incidente sull'autostrada A4 Torino-Milano sabato mattina ha perso la vita Stefania Astolfi, una donna di 44 anni residente a Caluso. Stava viaggiando con il marito in moto quando, quasi arrivati allo svincolo per Santhià, si sono scontrati con una Fiat Punto.

L'impatto ha scaraventato il mezzo a due ruote contro il guard rail, facendo cadere sull'asfalto entrambi i passeggeri. Le auto che seguivano sono riuscite ad evitare i corpi sulla carreggiata, altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere peggiore.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il 118, gli ausiliari dell'autostrada e la Polizia stradale di Novara. La carreggiata è stata ridotta ad una corsia, mentre i soccorsi provavano a rianimare la donna, ma sono stati tentativi invani. Il marito è stato invece ferito lievemente e trasportato all'ospedale di Vercelli.

La coppia aveva un figlio di 26 anni. L'ultimo saluto alla mamma non sa ancora quando potrà darlo: la magistratura vercellese infatti non ha ancora rilasciato il nullaosta per celebrare i funerali in quanto le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale sulla Torino-Milano, perde la vita a 44 anni

TorinoToday è in caricamento