rotate-mobile
Incidenti stradali Caselle Torinese

Tragico incidente nella notte, muore una donna nello scontro con un tir

L’auto su cui viaggiava con il marito è andata a sbattere contro un tir Dhl e per lei non c’è stato nulla da fare. La vittima, Paola Cena di 48 anni, apparteneva a una delle più numerose famiglie sinti di tutto il torinese

Paola Cena, 48 anni, è morta nella notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla tangenziale Nord all’altezza dello svincolo per Caselle Torinese

Intorno alle 4 la Fiat Idea su cui viaggiava con il marito - quest’ultimo alla guida dell’auto - si è schiantata contro la parte retrostante della motrice di un tir della compagnia di trasporto merci Dhl. Il mezzo pesante stava viaggiando senza rimorchio e l’impatto contro lo spigolo vivo è risultato fatale per la donna.

Il grave incidente ha comportato la chiusura al traffico per quasi due ore, tempo necessario all’ambulanza di soccorrere il marito della vittima rimasto ferito nel sinistro stradale. Illeso invece il camionista.

Sul posto è arrivato un folto gruppo di sinti, rimasto a osservare le operazioni di soccorso fino a quando il corpo della donna è stato portato via. La famiglia Cena è una delle più numerose sinti di tutto il torinese e Paola era una parente di molti di loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte, muore una donna nello scontro con un tir

TorinoToday è in caricamento