rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Montaldo Torinese

Investita sulla strisce, anziana muore al Cto due giorni dopo

La vittima è Laura Mussetti di Borgofranco d'Ivrea. E' stata investita venerdì mentre attraversava la strada per raggiungere il figlio che l'aspettava in auto. Inutili i disperati tentativi di salvarle la vita

Una donna di 84 anni, Laura Mussetti di Borgofranco d'Ivrea, è morta all'ospedale Cto di Torino dopo due giorni di disperati tentativi di salvarle la vita. Era arrivata al Pronto Soccorso nella giornata di venerdì in condizioni gravissime in seguito ad un incidente stradale che l'aveva vista travolta mentre attraversava le strisce pedonali.

Ad investire l'anziana è stato un ragazzo di 28 anni di Point Saint Martin. L'impatto, violentissimo, è avvenuto sulla statale 26 a Montalto Dora dove la vittima si era recata per un appuntamento dall'estetista. All'uscita dal centro estetico l'aspettava il figlio, fermo in auto vicino al marciapiede sul lato opposto della carreggiata. Mentre la donna stava attraversando per raggiungerlo è sopraggiunta la Fiat Grande Punto che l'ha investita.

A causa dell'urto l'ottantaquattrenne ha battuto la testa sull'asfalto. Il soccorso prestato sia dall'automobilista, sia dal figlio, non è servito. Sul posto è arrivato anche il 118 con un'ambulanza e poi con l'elisoccorso con cui l'anziana è stata trasportata al Cto. Le condizioni all'arrivo erano già disperate e ora dopo ora si sono ulteriormente aggravate, fino al decesso della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulla strisce, anziana muore al Cto due giorni dopo

TorinoToday è in caricamento