rotate-mobile
Incidenti stradali Ivrea

Due auto si ribaltano dopo un frontale, muore una mamma di 39 anni

L'auto su cui viaggiava la donna con la propria famiglia si è ribaltata. Le gravi ferite sono costate la vita a Domenica Marafioti, insegnante di una scuola primaria di Lessolo. Stanno bene i figli di 16 mesi e 17 anni

Nella notte è morta Domenica Marafioti al Cto di Torino, la donna coinvolta intorno all'ora di pranzo di ieri, sabato 15 febbraio, in un incidente stradale sull'ex strada statale di Viverone, non lontano dal carcere di Ivrea.

La vittima, 39 anni di Borgofranco, era una insegnante della scuola primaria del comune di Lessolo. A bordo dell'auto su cui viaggiava, una Volkswagen Passat, c'erano anche i due figli di 16 mesi e 17 anni, e il marito di 45 anni: questi, dopo il sinistro stradale, sono stati trasportati al Pronto Soccorso e dimessi poco dopo. Solo per la donna ci sono state complicazioni tali da richiedere il ricovero. Durante la notte però, a causa dell'ulteriore aggravarsi delle condizioni, Domenica Marafioti è deceduta.

La macchina della donna, guidata dal marito, si è scontrata frontalmente con una Kia Sportage. L'automobilista di quest'ultima, un uomo di 38 anni, è rimasto illeso nonostante sia stato trasportato ugualmente al Pronto Soccorso. Dopo l'urto le due vetture sono uscite fuori dalla carreggiata: la Passat si è ribaltata, mentre la Kia è rimasta su un fianco.

Sul posto sono intervenute diverse squadre tra forze dell'ordine e ambulanze. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio, per stabilire quali responsabilità ci possano essere da parte degli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si ribaltano dopo un frontale, muore una mamma di 39 anni

TorinoToday è in caricamento