rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico schianto sulla Torino-Savona, perde la vita una ragazza di 21 anni

La ragazza era a bordo di un furgone e stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Il mezzo è probabilmente sbandato a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia

E' morta sul colpo Chiara Riccomagno, la ragazza di 21 anni di Torino, coinvolta in un bruttissimo incidente avvenuto ieri sull'autostrada Torino-Savona, all'altezza dello stabilimento della Maina, tra Fossano e Marene.

Il furgone Ducato su cui viaggiava la vittima era diretto a Torino dopo una giornata di lavoro nella zona di Centallo quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è sbandato, scontrandosi contro il guardrail e ribaltandosi in un prato che costeggia la cerreggiata.

La ragazza, che viaggiava insieme ad alcuni colleghi della ditta "Lu.Gi Elpe", è morta sul colpo: ferite le altre tre persone, tutte molto giovani, ricoverate in condizioni gravi agli ospedali di Cuneo e Savigliano. Quando i sanitari del 118, allertati dai passanti, sono giunti sul posto, per la vittima non c'era giù più nulla da fare. Ora saranno le forze dell'ordine a dover ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'incidente.

Intanto la città di Torino è sgomenta per la perdita di una ragazza così giovane, da poco assunta in questa ditta specializzata in attività di magazzino e di custodia, dove faceva la scaffalista nei supermercati e nei magazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto sulla Torino-Savona, perde la vita una ragazza di 21 anni

TorinoToday è in caricamento