rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Paolo / Corso Peschiera

Mercedes impazzita in corso Peschiera: investita una donna, danneggiate sette auto

Si è sfiorata la tragedia tra corso Peschiera e corso Monte Cucco. Un'auto, nel tentativo di immettersi nel controviale, ha urtato prima una vettura, poi ha investito una donna e infine ha centrato cinque auto

Un incidente che poteva avere conseguenze gravissime. Questa mattina intorno alle 8.30 tra corso Peschiera e corso Monte Cucco un'auto impazzita ha travolto un pedone, preso in pieno un'altra vettura e infine si è schiantata contro una fila di macchine parcheggiate a lato del marciapiede, causando un tamponamento a catena.

VIDEO | Il luogo dell'incidente e le auto danneggiate >>

Questa la dinamica dell'incidente. Una Mercedes Classe R, che procedeva da corso Peschiera verso il centro cittadino, all'incrocio con corso Monte Cucco ha fatto una manovra azzardata per immettersi nel controviale. Facendo manovra ha però centrato una Audi A2 che viaggiava nello stesso senso di marcia. La corsa della Mercedes non si è arrestata con il primo tamponamento, ma è proseguita. La vettura ha così divelto una transenna posta a protezione dei pedoni e investito una donna, poi ha preso in pieno una Fiat 600 in sosta nel controviale di corso Peschiera, facendola accartocciare contro l'albero di fianco.

(L'articolo continua dopo la galleria fotografica)

Mercedes impazzita in corso Peschiera

La Mercedes si è fermata solo schiantandosi contro una fila di macchine parcheggiate sul ciglio della strada, provocando diversi danni ad altre cinque vetture.

Tre le persone finite in ospedale. La più grave è una donna ucraina di 52 anni, investita dalla Mercedes impazzita. Questa è stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale Martini con codice giallo. Trasportate in ospedale anche le due conducenti della Mercedes e dell'Audi, nessuna delle due è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes impazzita in corso Peschiera: investita una donna, danneggiate sette auto

TorinoToday è in caricamento