rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Regina Margherita, 147

Scontro frontale tra due auto, un automobilista finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, vicino al Rondò della Forca. Una delle vetture ha girato a sinistra nonostante il divieto

Pauroso incidente intorno alle 14 di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, in corso Regina Margherita vicino all'incrocio con il Rondò della Forca.

Di fronte al civico 147 una Mazda 5 guidata da un uomo e diretta verso l'esterno città ha svoltato a sinistra cercando di imboccare via Caselle (nonostante vi sia il divieto) e ha urtato una Fiat Freemont che procedeva verso il Rondò. Gli airbag di quest'ultima vettura si sono attivati e hanno impedito danni più gravi in particolare al conducente, che è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Illesi i passeggeri della Freemont e il conducente della Mazda,

L'incidente è stato rilevato dalla polizia mentre per facilitare l'uscita dei feriti dalla Freemont sono intervenuti i vigili del fuoco.

I problemi di traffico nella zona sono stati limitati, mentre sono rimasti a lungo bloccati i tram (linee 3 e 16) che passano in corso Regina Margherita.

incidente-mazda-5-fiat-freemont-corso-regina-margherita-147-170510-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, un automobilista finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento