rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Crocetta / Corso Dante Alighieri, 1

Martin Caceres coinvolto in un incidente stradale: trasportato al CTO, non è grave

Il calciatore della Juventus Martin Caceres coinvolto in un incidente in via Nizza angolo corso Dante. Trasportato al C.T.O., non è in gravi condizioni. La sua Porsche si è scontrata con una Mito con tre giovani a bordo

Alle ore 3.20 circa, di oggi domenica 17 marzo, in via Nizza ang. corso Dante a Torino, si è verificato un incidente stradale coinvolto il giocatore della Juventus Josè Martins Caceres Silva.

L'auto del calciatore, una Porsche Cayenne, percorreva via Nizza in direzione esterno città; una Mito, con tre giovani a bordo, percorreva corso Dante in direzione Mauriziano.

All'incrocio, con semaforo sul lampeggio, i due veicoli si sono scontrati. Nell'urto violento l'auto del calciatore finiva contro l'ingresso della metropolitana, impedendone di fatto l'apertura. L'altro veicolo, non quello di Caceres secondo una prima ricostruzione, non avrebbe rispettato la precedenza.

Il calciatore è stato trasportato al C.T.O., non in gravi condizioni. Contusi i tre giovani bordo della seconda vettura, Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha rilevato l'incidente.

Un trauma cranico, ritenuto non grave, e una ferita alla testa che è stata suturata dai chirurghi plastici. Questo il primo bollettino medico, reso noto dai sanitari dell'ospedale Cto di Torino, di Martin Caceres, il giocatore della Juventus coinvolto la scorsa notte in un brutto incidente stradale nel centro di Torino. Il difensore uruguaiano, che è seguito anche dal professor Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus, èsotto osservazione. E' probabile che in giornata venga trasferito nella clinica Fornaca di Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martin Caceres coinvolto in un incidente stradale: trasportato al CTO, non è grave

TorinoToday è in caricamento