rotate-mobile
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Corso Piero Maroncelli, 55

Urta una bici facendo cadere una bambina, i suoi parenti reagiscono prendendo a pugni la vettura

Poi la polizia riporta la calma

Parapiglia nella serata di ieri, domenica 28 giugno 2020, in corso Maroncelli angolo via Canelli, dove intorno alle 22 una bimba marocchina di otto anni, che stava passeggiando con i genitori, è stata urtata da un'auto ed è caduta per terra riportando alcune contusioni. È stata trasportata in ambulanza all'ospedale Regina Margherita.

I suoi parenti, tra cui anche il fratello, subito dopo l'accaduto, hanno avvicinato l'auto e l'hanno colpita con pugni e calci. Sul posto, oltre alla pattuglia della polizia locale che ha rilevato l'incidente, sono arrivate anche le volanti della polizia di Stato che hanno riportato la situazione alla calma.

Alla fine le parti portanno sporgere querela reciprocamente per fare valere le proprie ragioni, ma non c'è stato alcun provvedimento d'ufficio né contro l'automobilista né contro i parenti della bambina ferita. A riportare le conseguenze peggiori, tra l'altro, è stato il fratello della bambina, che si è rotto un dito tirando un pugno contro l'autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta una bici facendo cadere una bambina, i suoi parenti reagiscono prendendo a pugni la vettura

TorinoToday è in caricamento