rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Bosconero

Fuori strada con l'auto ribaltata, ennesimo incidente sulla ex statale 460

Da anni si chiede di mettere una rotonda all'incrocio della borgata Vittoria tra Rivarolo e Bosconero, ma fino ad oggi non si è fatto nulla. Domenica sera nuovo incidente, vittima un ragazzino

Un brutto incidente, l'ennesimo. L'ex strada statale 460, al confine tra Rivarolo e Bosconero, è da tempo al centro di dibattiti, ma ancora nulla è cambiato. E nella serata di domenica un altro ragazzo ha rischiato la vita.

Il giovane, residente nel Canavese, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda quando all'incrocio della borgata Vittoria è uscita fuori strada nel tentativo - dinamica ancora non confermata dalle forze dell'ordine - di evitare un'auto che stava svoltando verso Bosconero. La vettura del ragazzo si è ribaltata ed è finita in un campo di granturco.

Prima che arrivassero i soccorsi il giovane era già uscito dalle lamiere. Miracolosamente il brutto incidente gli è costato solo un grande spavento, ma neanche un graffio, tanto che è tornato a casa con alcuni parenti senza prima passare dal Pronto Soccorso.

L'incidente ha riportato alla luce un tema che in realtà non è mai stato dimenticato. Da anni dietro quell'incrocio c'è l'ombra di un progetto per realizzare una rotonda. Ma fino ad oggi non è mai stato preso in considerazione. Solo pochi giorni fa il consigliere provinciale Franco Papotti (Fratelli d'Italia) aveva presentato l'ennesima interrogazione a cui ancora non è stata data una risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto ribaltata, ennesimo incidente sulla ex statale 460

TorinoToday è in caricamento