rotate-mobile
Incidenti stradali Banchette

Investito da un autocarro sulla provinciale, grave 26enne

Vincenzo Avitabile ha 26 anni ed è residente a Banchette. Stava tornando a casa quando è stato investito e scagliato oltre il ciglio della strada. L'incidente a Garlasco

Un ragazzo di 26 anni di Banchette, comune della provincia di Torino, è ricoverato in condizioni disperate al Policlinico San Matteo di Pavia. Vincenzo Avitabile stava tornando a casa dopo una breve vacanza a Napoli dai familiari, ma è stato investito da un autocarro nel cuore della notte. Stava camminando sulla provinciale di Garlasco perché un'oretta prima aveva avuto un incidente con la sua auto, abbandonata nel luogo del tamponamento.

L'autotrasportatore 43enne ha provato ad evitare il ragazzo, ma non è riuscito ad evitare l'impatto e il giovane è stato scagliato oltre il ciglio della strada. Ora Vincenzo si trova nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. I medici hanno fatto sapere che ha riportato traumi e fratture in tutto il corpo. Le prossime ore saranno decisive per valutare le conseguenze dell'incidente.

Vincenzo Avitabile è nato a Torre Annunziata ma è residente nel torinese per lavoro. Dipendente della Comdata da quasi sette anni, come passione ha il ballo, hobby che lo ha già portato anche ad esibirsi in pubblico. Cosa che i familiari sperano possa tornare a fare presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un autocarro sulla provinciale, grave 26enne

TorinoToday è in caricamento