rotate-mobile
Incidenti stradali San Salvario / Corso Dante Alighieri

Investito un agente di Polizia municipale in servizio in corso Dante

Il civich era impegnato in controlli stradali insieme a colleghi quando è stato investito da una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 29 anni. L'agente è stato trasportato al Pronto Soccorso con codice rosso

Incidente gravissimo questa sera in corso Dante a pochi metri da corso Massimo d'Azeglio. Un agente di polizia municipale del Nucleo Mirati è stato investito da una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 29 anni francese mentre era impegnato in controlli stradali insieme a colleghi.

Le cause dell'incidente non sono ancora state accertate. Dopo l'investimento, il guidatore della vettura è sceso a soccorrere l'agente, così come hanno fatto i colleghi. Quando è arrivata l'ambulanza le condizioni dell'uomo sono state giudicate molto gravi, tanto da procedere ad un trasporto verso il pronto soccorso dell'ospedale Cto con codice rosso.

In ospedale è stato trasportato anche il ventinovenne perché sotto stato di shock. Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica della Polizia municipale per i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO ORE 6 - Le condizioni di salute dell'agente investito sono stazionarie. Si trova al Cto sotto osservazione del personale medico. Il conducente dell'auto investitrice è risultato negativo al test alcolimetrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito un agente di Polizia municipale in servizio in corso Dante

TorinoToday è in caricamento