rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Corso Luigi Einaudi

Scivola sui binari all'arrivo del tram, pedone investito grave al Cto

E' rimasto incastrato tra il lato destro del tram della linea 16 e la transenna posta sull'aiuola. Grave un pedone per cui è stato necessario l'intervento del Vigili del Fuoco per riuscire a soccorrerlo

Stava camminando sull'aiuola accanto alle rotaie e all'arrivo del tram della linea 16 si è fatto da parte, ma è scivolato ed è rimasto incastrato tra il lato destro del mezzo e la transenna che divide l'aiuola. Il grave incidente è avvenuto in corso Einaudi, poco dopo l'incrocio con corso Re Umberto, in direzione di piazza Sabotino. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale, i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno fisicamente liberato l'uomo. Quest'ultimo è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto in gravi condizioni.

La dinamica di quanto successo è al vaglio delle forze dell'ordine. Da quanto è emerso il tranviere avrebbe tentato di frenare il tram quando ha visto l'uomo scivolare, ma il mezzo lo ha raggiunto ugualmente seppur a ridotta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola sui binari all'arrivo del tram, pedone investito grave al Cto

TorinoToday è in caricamento