rotate-mobile
Incidenti stradali Ivrea / Via G. Jervis

Investito sulle strisce pedonali: grave un 14enne di Ivrea

I sanitari del 118 lo hanno portato al Pronto Soccorso di Ivrea ma viste le gravi condizioni è stato trasferito al Cto di Torino. A travolgerlo una donna che ha prestato il primo soccorso

Un ragazzo di 14 anni è grave all'ospedale Cto dopo essere stato investito da un'auto in via Jervis ad Ivrea. Il giovane stava andando in palestra quando una Renault Clio, guidata da una donna, lo ha travolto mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

L'automobilista si è subito fermata a prestare soccorso ed è stata lei a chiamare il 118. In un primo momento il quattordicenne è stato trasportato al Pronto Soccorso di Ivrea ma, visto il trauma cranico e la commozione cerebrale riportate, si è preferito trasferirlo al Cto di Torino.

Nell'incidente è rimasta illesa sia la donna che il figlio di 5 anni che viaggiava in macchina con lei. La vettura è stata posta sotto sequestro e la donna, ascoltata dalle forze dell'ordine, avrebbe detto che il giovane ha attraversato all'improvviso e lei non è riuscita a frenare nonostante andasse piano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce pedonali: grave un 14enne di Ivrea

TorinoToday è in caricamento