rotate-mobile
Incidenti stradali Bruino / Via Torino, 6

Travolto da un'auto mentre attraversa nella notte: ragazzo è grave in ospedale

Immediatamente soccorso dal conducente

Un ragazzo italiano di 24 anni residente a Bruino è ricoverato in condizioni gravi dalla notte di ieri, sabato 31 marzo 2018, all'ospedale San Luigi di Orbassano, dopo essere stato investito da un'auto non distante da casa sua, sulla provinciale 589.

L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza davanti al ristorante Yoshi Yoshi e all'ex distributore dell'Agip, proprio al confine con Sangano.

A travolgere il ragazzo, che ha attraversato la strada in assenza di strisce pedonali, è stata una Citroën C4 Picasso che viaggiava in direzione di Sangano. E’ stato proprio il conducente, fermatosi immediatamente dopo l'impatto, a chiamare i soccorsi. I carabinieri, che indagano sulla dinamica dell'accaduto, lo hanno anche sottoposto all'alcoltest che ha dato esito negativo.

Per il ragazzo, invece, è scattato il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale. Per i medici la prognosi è riservata. A preoccuparli è soprattutto il trauma cranico con versamento di liquido. Ha anche riportato una frattura scomposta della spalla destra e la frattura composta di tre costole dal lato destro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa nella notte: ragazzo è grave in ospedale

TorinoToday è in caricamento