rotate-mobile
Incidenti stradali

Aggrappato al cofano dell'auto per prova di coraggio, ragazzo cade e viene investito

Il ragazzo si è aggrappato al cofano dell'auto per farsi trasportare, ma quando l'auto ha accelerato, lui ha perso la presa ed è stato letteralmente investito

Si è sdraiato sul cofano dell'auto di un amico e ha cercato di farsi trasportare in questo modo, attaccato alla carrozzeria, il tutto per una stupida prova di coraggio. Il ragazzo - a malapena 18enne - ha, tuttavia, perso la presa ed è caduto proprio davanti al muso della macchina, facendosi investire.

E' accaduto la scorsa notte in via Torino ad Avigliana, un comune della Val Susa. Il ragazzo 18enne si è abbarbicato sul cofano della Fiat Punto quasi per scherzo, ma chi era al volante ha accelerato, ha frenato di colpo e l'ha investito, dopo che questo aveva perso la presa ed era caduto sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all'ospedale Cto di Torino dove è ricoverato con politrauma cranico, facciale e toracico. I medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Avigliana che hanno sequestrato la macchina e sottoposto all'alcoltest il conducente della Fiat, fortunatamente risultato negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrappato al cofano dell'auto per prova di coraggio, ragazzo cade e viene investito

TorinoToday è in caricamento