rotate-mobile
Incidenti stradali Settimo Torinese / Via Regio Parco

Maresciallo dei carabinieri investito all'uscita dalla caserma di Settimo

E' stato investito da una Opel Corsa sulle strisce pedonali di via Regio Parco. Il sottufficiale era appena uscito dalla caserma quando è sopraggiunta l'autovettura. L'automobilista è stata probabilmente accecata dal sole

Nel pomeriggio di ieri, poco prima delle ore 18, un maresciallo dei carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese è stato investito all'uscita della caserma di via Regio Parco. A centrarlo è stata una Opel Corsa guidata da una donna che, forse accecata dal sole, non ha visto il militare davanti a sé.

Un incidente per fortuna non gravissimo, anche se il sottufficiale ha riportato la rottura del perone ed è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Attualmente - dopo la notte - si trova ancora nel reparto di ortopedia della struttura sanitaria per capire se operare o meno l'arto.

L'incidente è stato rilevato dalla Polizia municipale di Settimo Torinese. Sul posto sono intervenuti anche i colleghi del carabiniere della caserma di fronte al luogo dell'investimento e i carabinieri di Chivasso. La donna al volante della Opel si è subito fermata ed è stata la prima a prestare soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maresciallo dei carabinieri investito all'uscita dalla caserma di Settimo

TorinoToday è in caricamento