Investita mentre attraversa la strada: conducente dell’auto pirata rintracciato in poche ore

Grazie ad alcuni testimoni. All’uomo era già stata revocata la patente di guida

Immagine di repertorio

Una ragazza 20enne, rumena, è stata investita da una Opel Astra verso le 13.40 di oggi, martedì 2 aprile, in via Passo Buole a Torino. La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata urtata dall’auto che poi è fuggita.

Fortunatamente l'investita non ha rimediato lesioni particolarmente gravi e grazie alle dichiarazioni rese da due testimoni, agli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, si è potuto identificare con certezza il veicolo e avere una descrizione del conducente.   

Gli Agenti in poco tempo hanno raggiunto l'abitazione del proprietario della macchina in zona Mirafiori e hanno trovato sia il veicolo che il conducente, un 70enne italiano che ha ammesso la propria responsabilità. Il veicolo è risultato già sottoposto a sequestro per omessa copertura assicurativa e il conducente sprovvisto di regolare patente di guida perché revocata.   

Il conducente del veicolo è stato indagato in stato di libertà per omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un sinistro stradale con lesioni alle persone e gli sono state applicate tutte le sanzioni amministrative per guida con patente revocata, condotta di un veicolo senza la prescritta copertura assicurativa e aver circolato con un veicolo sottoposto a sequestro (oltre 7mila euro). 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento