rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Po / Corso Casale, 200

Attraversa la strada e viene investita, pensionata ricoverata al Cto

Una Toyota Yaris, condotta da una donna di 33 anni, ha colpito una signora di 74 anni che stava attraversando fuori dalle strisce pedonali

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 29 aprile 2017, alle ore 8.50 circa, in corso Casale.

Una Toyota Yaris, condotta da una donna di 33 anni, risultata negativa ad alcoltest, ha investito una pensionata di 74 anni che stava attraversando fuori dalle strisce pedonali, all’altezza del civico 200.

La conducente del veicolo, che percorreva il corso in direzione San Mauro, non si è avveduta dell’arrivo della donna che secondo una prima ricostruzione avrebbe attraversato fuori dalle strisce pedonali.

La donna, un medico, ha prestato i primi soccorsi all’investita, successivamente trasportata presso il dipartimento d'emergenza dell’ospedale Cto, dove i sanitari hanno emesso il referto di prognosi riservata.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale che sono, ora, alla ricerca di testimoni. (Tel. 01101126509/10).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada e viene investita, pensionata ricoverata al Cto

TorinoToday è in caricamento