rotate-mobile
Incidenti stradali Vanchiglia / Via Oropa

Investita da un'Ape Piaggio, 88enne in gravi condizioni al Giovanni Bosco

L'uomo che ha travolto la donna, un 58enne di nazionalità italiana, è risultato privo della patente di guida

Investita da un motocarro Ape Piaggio in via Oropa all’angolo con via Andorno. La vittima, Maria S., è una donna di 88 anni che questa mattina, intorno alle ore 10, è stata colpita in pieno mentre attraversava la strada. Il conducente, che stava percorrendo via Oropa in direzione corso Tortona, ha svoltato in via Andorno dove ha urtato la signora che stava attraversando. Poi non si è fermato ma è stato successivamente rintracciato nella sua abitazione, in strada del Meisino.

Il pirata della strada è un 58enne di nazionalità italiana che ha dichiarato agli agenti di essersi allontanato dal luogo dell’incidente dopo aver visto un medico che stava prestando soccorso all’anziana. Ma dai controlli effettuati, però, l’uomo è risultato privo della patente di guida mentre il motocarro non sarebbe coperto da assicurazione.

La signora, soccorsa dal personale medico del 118, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove i medici si sono riservati la prognosi. La donna avrebbe riportato una frattura del bacino. L’incidente è stato rilevato dagli agenti della Sesta sezione circoscrizionale della municipale. Chiunque avesse assistito all'incidente è pregato di mettersi in contatto con i vigili telefonando al numero 011.01136600.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'Ape Piaggio, 88enne in gravi condizioni al Giovanni Bosco

TorinoToday è in caricamento