rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Via Pierluigi Palestrina, 43

L’inseguimento finisce con un incidente e un ferito: pusher arrestato

A casa dello spacciatore trovati 130 grammi di cocaina

Un gabonese di 25 anni non si è fermato all’alt della polizia e con la sua Punto è scappato per le vie di Barriera di Milano. L’inseguimento è durato pochi minuti fino a quando la Punto non si è scontrata con una Ford Focus all’incrocio con via Palestrina finendo anche contro alcune auto parcheggiate. A seguito dell’urto è rimasto ferito il conducente della Focus, un peruviano, che è stato trasportato in ospedale. 

Il fuggitivo, invece, è sceso dall’auto e ha tentato la fuga a piedi, ma è stato fermato dagli agenti. L’episodio si è verificato nella serata di martedì 16 gennaio intorno alle 19. Nel corso della perquisizione domiciliare in via Rondissone, i poliziotti hanno trovato più di 1.100 euro in contanti, 130 grammi di cocaina e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Dagli accertamenti, è emerso che il cittadino gabonese era irregolare sul Territorio Nazionale, gravato da numerosi precedenti di polizia ed aveva il divieto di dimora nel comune di Torino.
Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, resistenza e omissione di soccorso. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco.

Inseguimento via Ceresole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’inseguimento finisce con un incidente e un ferito: pusher arrestato

TorinoToday è in caricamento