rotate-mobile
Incidenti stradali Aurora / Lungo Dora Agrigento, 21

Pazzo in strada a tutta velocità non rispetta il semaforo rosso e provoca un incidente, poi viene bloccato

Due automobilisti in ospedale

In fuga dalla polizia locale ha provocato un incidente e ha nuovamente tentato di scappare prima di venire definitivamente bloccato. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 10 gennaio 2019, tra corso XI Febbraio e lungodora Agrigento.

Protagonista dell'accaduto un italiano di 25 anni alla guida di una Bmw 118. Quando ha visto la pattuglia, il ragazzo, che trasportava in auto un altro giovane, ha finto di fermarsi, ma improvvisamente ha accelerato verso lungodora Agrigento, imboccandolo in direzione di corso Giulio Cesare. Arrivato all'incrocio, ha bruciato il semaforo rosso proprio mentre, in corso Giulio Cesare diretta verso il ponte Mosca, è sopraggiunta una Ford Focus. L'impatto tra i due veicoli è stato violento e ad avere la peggio sono stati i due occupanti di quest'ultima vettura, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

La Bmw è invece ripartita ed è stata bloccata. Il 25enne è stato denunciato per fuga dopo incidente con lesioni e multato di 600 euro per le violazioni al codice della strada. La sua patente è stata ritirata dopo un taglio di 30 punti sempre per le infrazioni commesse. Il ragazzo non ha spiegato il perché della sua fuga alla vista della pattuglia.

incidente-pirata-strada-lungodora-agrigento-corso-giulio-cesare-190110-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazzo in strada a tutta velocità non rispetta il semaforo rosso e provoca un incidente, poi viene bloccato

TorinoToday è in caricamento