rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fine settimana di sangue sulle strade: è strage di giovani

In tre diversi incidenti stradali in città e in provincia hanno perso la vita tre giovani di 28, 19 e 18 anni. Un uomo di Bardonecchia travolto da un auto nel Rally delle Valli Cuneesi

E' stato un weekend di sangue quello appena terminato sulle strade di Torino e provincia. Tre giovani sono morti in tre diversi incidenti stradali.  Un uomo di Bardonecchia è rimasto poi vittima di una tragica carambola durante un rally a Dronero.

CORSO REGINA MARGHERITA - All'alba di domenica mattina in Corso Regina Margherita è morta Erika Cinanni, 19 anni, di Rivoli. A bordo della sua Peugeot 206 con un'amica, all'imbocco della tangenziale è uscita fuori strada, forse a causa della pioggia: è deceduta sul colpo. Ferita l'amica che viaggiava con lei.

ZONA INDUSTRIALE DI CIRIE' - Anna Barale, 18 anni, di Mathi, viaggiava a bordo di una Hyundai Jazz che si è ribaltata affrontando una rotonda nella zona industriale di Ciriè. La 18enne è morta nell'impatto, gli altri ragazzi che erano nell'auto sono stati trasportati in ospedale e non sono in condizioni gravi. Per estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

VIA GIORDANO BRUNO - Nella notte tra venerdì e sabato un centauro di 28 anni, Christian Baroni, a bordo della sua Suzuki Gsx 600 ha urtato molto violentamente un autocarro Iveco Daily che, in quel momento, si trovava nei pressi della tipografia de La Stampa. La passeggera, una ragazza di 23 anni, è rimasta ferita.

RALLY DELLE VALLI CUNEESI - Mario Scanavino, 60 anni, di Bardonecchia, è stato travolto da un'auto che durante il Rally delle Valli Cuneesi è finita contro quattro spettatori. L'incidente è accaduto nei pressi di una curva, nella zona di Dronero. L'auto in gara faceva parte di una scuderia toscana. Il Rally è stato sospeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di sangue sulle strade: è strage di giovani

TorinoToday è in caricamento