rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Vittoria / Via Saorgio

Investite due donne in via Saorgio, scappano a piedi gli investitori

Hanno abbandonato l'auto sul marciapiede dopo avere investito due donne in seguito ad un incidente con un'altra auto. Non sono gravi le condizioni dei due pedoni, soccorsi dai passanti e dal 118

Due donne sono state investite poco prima di mezzogiorno in via Saorgio, angolo via Bibiana, mentre attraversavano le strisce pedonali. 

L'incidente è avvenuto dopo il tamponamento tra una Fiat Punto, finita contro un'insegna pubblicitarie, e una Ford Mondeo, l'auto che ha urtato le due donne, all'interno della quale c'erano due ragazzi stranieri scappati a piedi subito dopo l'incidente. Le vittime sono state soccorse dai passanti in attesa che arrivasse l'ambulanza. Le loro condizioni non sono gravi, una è rimasta ferita al ginocchio, mentre la seconda per accertamenti è stata trasportata al Pronto Soccorso.

Abbandonata l'auto contro il muro, l'investitore e una seconda persona si sono dati alla fuga in mezzo al mercato. Uno dei due è stato preso dagli agenti della Polizia municipale poco dopo. Per l'altro sono ancora in corso le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investite due donne in via Saorgio, scappano a piedi gli investitori

TorinoToday è in caricamento