rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Via Monginevro

Incidente in via De Sanctis, il quartiere contro le alte velocità

Oggi pomeriggio due auto hanno impattato all'incrocio con via Monginevro. Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della polizia municipale

Incidente stradale senza gravi conseguenze in via Monginevro all’angolo con via De Sanctis. Verso le ore 17 di oggi pomeriggio due auto hanno impattato violentemente l’una contro l’altro. Uno dei due mezzi arrivava da via Monginevro, l’altro da via Maria Mazzarello. Nessun ferito tra i due automobilisti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma i rilievi sono stati eseguiti, come da copione, dalla squadra infortunistica della polizia municipale. L’incidente non ha creato problemi al traffico ma per i cittadini la colpa è come al solito delle alte velocità.

“In quel tratto si viaggia a tutta velocità – racconta una signora residente in Pozzo Strada -. Soprattutto di notte quando molti semafori vengono spenti”. Un problema che finirà sotto l’attenzione del capogruppo di Forza Italia della circoscrizione Tre Stefano Bolognesi. "Ho già presentato diverse interpellanze per gli incroci di via De Sanctis - afferma Bolognesi -. Le auto che provengono dal controviale di via Mazzarello bruciano spesso e volentieri il rosso e questi sono i risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via De Sanctis, il quartiere contro le alte velocità

TorinoToday è in caricamento