rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Filadelfia / Via Albenga

Incidente stradale tra tre auto, vittima una donna in via Albenga

Lo scontro è avvenuto intorno alle 15.20. Tre le autovetture coinvolte nello scontro all'angolo con via La Loggia. Morta una donna e ferito un uomo, trasportato al Pronto Soccorso del Cto

Nel primo pomeriggio, alle 15.20 circa, si è verificato un grave incidente stradale in via Albenga, all'angolo con via La Loggia. Sono rimaste coinvolte tre autovetture.

Nello scontro ha perso la vita una donna, mentre un uomo è stato trasportato con ferite lievi al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale per effettuare i rilievi dell'incidente.

Questa la dinamica dell'incidente accertata dalla Polizia municipale: un'auto Skoda percorreva via Albenga in direzione centro città e giunta all'incrocio con via La Loggia, è venuta a collisione con una Fiat Punto diretta verso Fiume Po. Nell'urto la Skoda si è ribaltata ed è andata a collidere con una Fiat Panda proveniente da via Albenga in senso contrario.

Sulla Skoda viaggiavano una coppia di coniugi, con il marito alla guida. La moglie, Maria Luisa Gribaudo, 80 anni è deceduta. I conducenti della Punto e della Panda sono in buone condizioni.

Anche due veicoli in sosta, una Volkswagen Golf e una Lancia Y, sono rimasti danneggiati nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra tre auto, vittima una donna in via Albenga

TorinoToday è in caricamento