rotate-mobile
Incidenti stradali Agliè

Frontale ad Agliè, tre persone ferite e due mezzi distrutti

Brutto incidente sulla strada provinciale, subito dopo il ponte del canale di Caluso. I due mezzi si sono scontrati subito dopo una curva

Un terribile scontro frontale si è verificato ieri pomeriggio sulla provinciale Ozegna-Agliè, subito dopo il ponte del canale di Caluso. Il bilancio parla di tre persone ferite e di due mezzi distrutti. L'incidente è stato causato dallo scontro tra una Fiat Panda e una Fiat 600 finita in un fossato, al volante della quale si trovava una donna.

Il botto è avvenuto dopo una curva e ad aver la peggio è stata la donna che si trovava alla guida della 600, residente a Rivarolo. A causa di un brutto trauma cranico i soccorsi l'hanno trasportata in elicottero al Giovanni Bosco di Torino. Per fortuna non risulta in pericolo di vita. Due feriti anche nell'altra auto, un uomo e una donna, che sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Ivrea.


La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Castellamonte. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere e messo in sicurezza le auto incidentate. La provinciale Agliè-Ozegna è rimasta bloccata per quasi due ore in entrambe i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale ad Agliè, tre persone ferite e due mezzi distrutti

TorinoToday è in caricamento