rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente sulla A21: si ribalta un furgone, un morto e 3 feriti

L’incidente è avvenuto intorno alle 6,15 e in breve si è creata una lunga coda in direzione di Torino. Il conducente del furgone ha perso all’improvviso il controllo del mezzo e dopo essersi ribaltato è finito in una scarpata

Un morto, un codice rosso e due codici gialli. Questo il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6,15 lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza. Il conducente di un furgone che viaggiava in direzione del capoluogo piemontese, giunta all’altezza dell'allacciamento tra la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Felizzano (Alessandria), ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato finendo in una scarpata.

Delle quattro persone a bordo del furgone una è deceduta, le altre tre sono ricoverate in ospedale e una è in gravi condizioni. Dalle prime informazioni sembra che tutti gli occupanti del mezzo fossero originari di Salerno e che la vittima abbia 23 anni.

Per permettere i soccorsi e i lavori di messa in sicurezza del tratto autostradale, la carreggiata è stata ristretta a una sola corsia di marcia e il traffico in breve è rallentato causando diversi chilometri di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla A21: si ribalta un furgone, un morto e 3 feriti

TorinoToday è in caricamento