rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra tre auto in tangenziale, una donna incastrata tra le lamiere

La 44enne, che non sarebbe in pericolo di vita, è stata estratta viva dai soccorsi e immediatamente trasportata in elicottero al Cto

Disagi a non finire, oggi pomeriggio, per un incidente avvenuto sulla tangenziale di Torino nord, in direzione Milano. Allo svincolo per Borgaro-Caselle tre auto - una Lancia Y, un furgone Daily e una Citroen C3 cabriolet - hanno urtato violentemente l’una contro le altre.

A farne le spese Antonietta Di Palma, 44 anni, di San Mauro Torinese, rimasta incastrata tra le lamiere. La donna, che non sarebbe in pericolo di vita, è stata estratta viva dai soccorsi e immediatamente trasportata in elicottero al Cto. Sono rimasti feriti anche Marco Di Stasi, 27 anni, e Fabio Cristiani, di 39, trasportati al pronto soccorso del San Giovanni Bosco.  

Sul posto gli agenti della polstrada la ricostruzione della dinamica dello scontro. Da chiarire come le tre macchine abbiano dato vita ad una spaventosa carambola. Il traffico, a causa dell’incidente, è rimasto paralizzato per alcune ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto in tangenziale, una donna incastrata tra le lamiere

TorinoToday è in caricamento