rotate-mobile
Incidenti stradali Moncalieri

Tir sbanda sulla sopraelevata di Moncalieri, traffico in tilt

Il mezzo pesante è sbandato sfondando il guard rail e finendo con la motrice nella scarpata. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Torino

Traffico rallentato, questa mattina, sulla sopraelevata di Moncalieri dove intorno alle ore 10 si è verificato un incidente stradale. Un tir spagnolo che viaggiava in direzione delle due tangenziali è uscito di strada nei pressi di una curva sfondando il guard rail.

Mentre il rimorchio è rimasto sulla carreggiata, la motrice è caduta - senza staccarsi - oltre la recinzione, rimanendo in bilico sulla scarpata. Il conducente del veicolo - illeso - è stato fatto uscire dall'abitacolo e messo in salvo.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Torino che si è messa subito al lavoro per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata: le operazioni sono, tuttavia, molto difficoltose poichè la motrice rischia di staccarsi dal rimorchio e precipitare nella scarpata. In prossimità del punto dove si è verificato l'incidente si viaggia su una sola corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir sbanda sulla sopraelevata di Moncalieri, traffico in tilt

TorinoToday è in caricamento